Un grazie di cuore a Jaeger-LeCoultre!!!

Jaeger-LeCoultre annuncia una donazione eccezionale di 15.000 euro per preservare e continuare il restauro della Scuola Grande di San Rocco iniziato tre anni fa grazie al suo patrocinio. Questa importante donazione è stata possibile grazie al grande successo di due iniziative

Un like per salvaguardare il patrimonio della Scuola di San Rocco. Durante una settimana, dall’8 al al 15 settembre, ogni like alla pagina di Jaeger-LeCoultre Official Facebook ha innescato una donazione dalla Maison verso il ripristino della Scuola Grande di San Rocco. Sono stati registrati più di 2500 LIKE, che hanno dimostrato un grande entusiasmo per questa iniziativa.

Inoltre durante il 73° Festival di Venezia, è stato chiesto ai visitatori del salone Jaeger-LeCoultre, di disegnare un simbolo del cuore in un libro degli ospiti digitale per simboleggiare il loro sostegno al restauro della Scuola Grande di San Rocco. Carmen Chaplin è stata la prima a prendere parte al progetto, disegnando un cuore che è stato successivamente inciso sul retro di un orologio Reverso. Zhao Wei e molti altri ospiti hanno partecipato al progetto.

Il cuore disegnato da Zhao Wei

Il cuore disegnato da Zhao Wei

Pulitura dei marmi della Sala Capitolare

Pulitura dei marmi della Sala Capitolare

cuore_2

Uno dei tanti cuori disgnati dai visitatori durante la Mostra del Cinema