Benefattori

Nell’ambito dell’oneroso e complesso processo di tutela e valorizzazione del proprio patrimonio artistico, la Scuola Grande di san Rocco può contare sull’aiuto di alcuni generosi benefattori che qui vogliamo ricordare:

JAEGER-LeCOULTRE
La maison JAEGER-LeCOULTRE contribuisce alla valorizzazione/restauro del patrimonio artistico della Scuola Grande di san Rocco. Nell’arco di tre anni, mediante il suo aiuto economico, si è potuto innovare completamente il sistema di illuminazione della Sala dell’Albergo e procedere alla pulizia degli splendidi elementi lapidei della Sala Capitolare.

FRIENDS of SAN ROCCO
Sin dal 2005 questa istituzione ha aiutato il Sodalizio contribuendo al restauro di varie opere del patrimonio artistico della Scuola.